non si accettano admin e mod

« Older   Newer »
  Share  
kekko ssj5
view post Posted on 12/9/2007, 16:09




dopo una votazione da parte di noi admin, abbiamo deciso ke per ora lo staff è al completo, quindi non aprite topic dove kiedete di essere mod o admin perkè solo se qualke mod o admin se ne va si provvederà a sostituirlo e saremo noi admin a dare il via alle "proposizioni" come mod o admin

detto questo chiudo
 
Top
boy94_manga
view post Posted on 12/9/2007, 20:37




PROTESTOOOOOOOOOO, NN TUTTI GLI ADMIN HANNO VOTATO. IO AD ESEMPIO NO XKE HAI DATO TROPPO POCO TEMPO (ALLE 5 QUANDO KIUDEVA IL SONDAGGIO STAVO GIù E QUESTO LO SAI) INFTT IO VOTO NO XKE CI SERVONO + MOD E - ADMIN!!!!!!!!
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 12/9/2007, 21:46




1) il sondaggio l'ho lanciato ieri sera e stamattina ho detto ke si kiudeva alle 5, hai avuto un giorno di tempo per votare come tutti non è ke l'ho aperto alle 4 e alle 5 kiudeva

2) mi pare strano ke in un giorno non ti connetti, quindi è solo ed esclusivamente colpa tua se nn hai votato perkè non c'eri

3) la maggior parte dei mod se ne strafregano del forum mi pare inutile farne altri, ad esempio da quando nn vediamo fuckingbolina?

4) è inutile ke su msn ricatti di andartene da admin xkè per me puoi fare quello ke cavolo vuoi nn mi interessa

detto questo ri chiudo
 
Top
Acul
view post Posted on 13/9/2007, 11:30




kekko... io sono daccordo con sasi... e prima di tutto... chi ti credi di essere per lanciare sondaggi o cose di questo genere senza prima chiedere in un topic nella sezione privata se per tutti è ok o no? io e penso anche altri non ne sapevamo niente... e cmq col voto di sasi siamo 2 a 2

SPOILER (click to view)
grande sasi
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 13/9/2007, 11:40




PRIMA DI TUTTO IO CHE SONO IL FOUNDER

NN HO VOTATO UN CAZZO LA DECISIONE SPETTA A ME E IO DICO KE SONO APERTE PRENOITAZIONI

:SIMONIK: SOLO KE DOBBIAMO STARE ATTENTI
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 13/9/2007, 12:31




si bèintanto però avete avuto un giorno per votare come mai molti admin non hanno votato? comunque se volete continuare a fare admin e mod i primi venuti fate come volete

poi avete avuto un giorno di tempo per votare, possibile ke avete gli okki così foderati di rposciutto da non vedere in 24 ore quel topic? cmq ripeto se volete continuare a fare mod i primi venuti e poi ci ritroviamo cm admin o mod gente come tony best, poi non dite ke nn vi avevo avvertiti
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 13/9/2007, 13:20




ahahahahah NO kiuso decido io :D

CITAZIONE (kekko ssj5 @ 12/9/2007, 22:46)
1) il sondaggio l'ho lanciato ieri sera e stamattina ho detto ke si kiudeva alle 5, hai avuto un giorno di tempo per votare come tutti non è ke l'ho aperto alle 4 e alle 5 kiudeva

2) mi pare strano ke in un giorno non ti connetti, quindi è solo ed esclusivamente colpa tua se nn hai votato perkè non c'eri

3) la maggior parte dei mod se ne strafregano del forum mi pare inutile farne altri, ad esempio da quando nn vediamo fuckingbolina?

4) è inutile ke su msn ricatti di andartene da admin xkè per me puoi fare quello ke cavolo vuoi nn mi interessa

detto questo ri chiudo

premetto ke nn mi è piaciuto il tuo modo di ffare...

cosi so tutto io.. e palle varie... ragazzo decido prima io se fare

dei sondaggi... io nn voglio litigare ma nn mi piace x niente questo tuo a

atteggianmento cerca di cambiare zio e cn questo chiudo..

nn prendere decisioni se no prenderò dei provvedimenti :D


CHIUDO => :SIMONIK:
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 13/9/2007, 13:34




ah cercare di non fare + mod ke se ne strafregano del forum e magari di farne qualcuno ke si potrebbe rivelare come tony best proprio xkè ci tengo a sto forum sarebbe da "so tutto io?" mi fa piacere ma prendi i provvedimenti ke vuoi se nn sapete apprezzare la mia buona volontà meglio ke li prendi da mò
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 13/9/2007, 13:49




-.-''''


vabbeh provvedimenti saranno presi allora :D
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 13/9/2007, 13:51




brav
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 13/9/2007, 13:53




okok.. basta
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 13/9/2007, 13:55




ke dire, speriamo ke poi non vi dovete smentire a causa di un nuovo tony best... xkè allora si ke vi farò la paternale ke non ve la scordate + :D cmq kiudiamola qui
 
Top
boy94_manga
view post Posted on 13/9/2007, 14:13




quoto simonik devi prima consultarti con gli altri admin, casomai su msn, prima di aprire sondaggi e decisione di testa tua. se poi uno nn è daccordo? quindi la prossima volta consulta gli altri admin xke nn 6 solo tu l'admin.

CITAZIONE (Acul @ 13/9/2007, 12:30)
kekko... io sono daccordo con sasi... e prima di tutto... chi ti credi di essere per lanciare sondaggi o cose di questo genere senza prima chiedere in un topic nella sezione privata se per tutti è ok o no? io e penso anche altri non ne sapevamo niente... e cmq col voto di sasi siamo 2 a 2

SPOILER (click to view)
grande sasi

thx Acul per avermi appoggiato ;)
 
Top
Acul
view post Posted on 13/9/2007, 14:14




CITAZIONE
PROTESTOOOOOOOOOO, NN TUTTI GLI ADMIN HANNO VOTATO. IO AD ESEMPIO NO XKE HAI DATO TROPPO POCO TEMPO (ALLE 5 QUANDO KIUDEVA IL SONDAGGIO STAVO GIù E QUESTO LO SAI) INFTT IO VOTO NO XKE CI SERVONO + MOD E - ADMIN!!!!!!!!

mmm -admin... anche questo ha un senso... e secondo te chi dovrebbe scalare a mod?

e ache secondo gli altri... è ovvio ;)

SPOILER (click to view)
no problem :)
 
Top
kekko ssj5
view post Posted on 13/9/2007, 14:16




io perkè visto ke qua il mio tentativo di proteggere il forum da eventuali altri tony best meglio ke toreno a fare il mod almeno così se succede di nuovo come tony best mi levo dal banco degli imputati visto ke così nn posso entrare + in amministrazione

LA MIA è UNA RIKIESTA UFFICIALE
 
Top
28 replies since 12/9/2007, 16:09   495 views
  Share