Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misura

« Older   Newer »
  Share  
SIMONIK
view post Posted on 27/7/2007, 14:56




image

Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità, creatasi per sopperire alla grande insicurezza della ragazza. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della mente di Sakura, ed è in grado di annullare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino. Comunque in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.

Nei primi anni di Accademia, Sakura era timida ed occasionalmente veniva presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica, regalandole un nastro come simbolo della loro amicizia. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento, ma quando entrambe si invaghirono di Sasuke, divennero rivali. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei.

A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanza tragica. Appena assegnata al Gruppo 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.

Durante le prime missioni, e soprattutto nel Paese delle Onde, Sakura si rivela insuperabile nella conoscenza e nel controllo del chakra. Durante un allenamento, arrampicarsi sugli alberi senza mani, Sakura raggiunge la cima dell'albero al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra. Inoltre, durante la missione, Sakura per la prima volta apprende la difficoltà della vita del ninja, quando Sasuke sembra essere stato ucciso da Haku. Recitando a Tazuna la regola n°25 del ninja (un ninja non deve mostrare le proprie emozioni in nessuna circostanza), tenta di trattenere i propri sentimenti, ma poco dopo inizia a piangere disperata.

Kakashi decide di candidarla assieme agli altri per l'Esame di Selezione dei Chunin, e, dopo qualche esitazione, Sakura decide di partecipare. Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke.

Fortunatamente, durante il suo scontro con i ninja del Suono, intervengono sia Rock Lee sia il gruppo di Ino, che tuttavia vengono sconfitti dai Genin di Orochimaru. Nel frattempo Sasuke finalmente si risveglia, ma il suo corpo è ricoperto dalle macchie del Segno Maledetto di Orochimaru. Appena vede Sakura ferita e capisce la situazione, Sasuke sconfigge da solo due dei tre nemici, spezzando le braccia ad uno di loro. Prima che possa ucciderli, però, viene fermato proprio da Sakura, che lo prega di fermarsi. Il Segno Maledetto così si ritira, lasciando Sasuke stremato.

Usciti dalla Foresta della Morte, Sakura si ritrova ad affrontare nei preliminari della Terza fase dell'esame la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui la "Vera Sakura" riesce a fermare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino, le due si mettono K.O. a vicenda. Una volta risvegliatasi, Ino le dice che finalmente è sbocciata, diventando uno splendido fiore; le due quindi si riconciliano, ma restano comunque rivali.

Edited by SIMONIK - 28/7/2007, 10:35
 
Top
view post Posted on 27/7/2007, 21:27
Avatar

"Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

Group:
Moderatore
Posts:
2,889
Location:
Milano

Status:


SEI 1 PIRLA GUARDA KE MIKA SAKURA FA DI COGNOME CHAN!!!!

CHAN E 1 MODO GIAPPONESE DI DIRE AMICO

E SI AFFIANCA A DEI NOMI PROPI!!!

IL COGNOME DI SAKURA è HARUNO

AUAHUAHAUAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAU

 
Top
GRANCANE
view post Posted on 27/7/2007, 21:30




CITAZIONE (gian_91 @ 27/7/2007, 22:27)
SEI 1 PIRLA GUARDA KE MIKA SAKURA FA DI COGNOME CHAN!!!!

CHAN E 1 MODO GIAPPONESE DI DIRE AMICO

E SI AFFIANCA A DEI NOMI PROPI!!!

IL COGNOME DI SAKURA è HARUNO

AUAHUAHAUAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAU

sIMONIK TI HA SMERDATO ALLA GRANDE!!! AHAHHAHAAH :é_é:
 
Top
lele-24
view post Posted on 27/7/2007, 21:44




vero è un modo gentile di dire come dire la signorina rossi qui in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 27/7/2007, 22:07




hauhaua vero scusate ^^
 
Top
SIMONIK
view post Posted on 28/7/2007, 11:25




Gif Animate!!!

image image image imageimageimage
 
Top
5 replies since 27/7/2007, 14:56   2 views
  Share