un'altra storiella?? nn so cs fare...inizio io

« Older   Newer »
  Share  
jajan
icon4  view post Posted on 24/7/2007, 13:42




un'altra storiella?? nn so cs fare...


inizio io...


in tempo nn molto lontano dal nostro....
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:19




Vabè un altra storiella xò aspettiamo ke sia aggreghi qualkun altro OK?
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:38




Va be la gente si aggiungera col tempo.
Prego ate la prima battuta ^_^
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 14:40




in un tempo nn molto lontano dal nostro..
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:44




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una

(qst volta xò nn essere volgare cm prima ok?) :unsure: :unsure: :unsure:


SKERZO XDXDXDXDXD
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 14:46




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa...


(io volgare?? ^^)
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:47




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 14:48




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:50




(lo immaginavolo avresti detto)in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 14:51




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo!
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:54




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! inlotre gli mancava un arto inferiore...


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 14:55




(no questo mi rifiuto!)
in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno..
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 14:58




Dai è bellissima (ricorda queste storielle nn devono avere 1 senso ...la 1° cazzata k viene in mente rileggendo il periodo bisogna scrivere )vabè cm vuoi!

in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio!
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 15:00




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo..
 
Top
42 replies since 24/7/2007, 13:42   2 views
  Share