La Storiella, By GRANCANE jajan e SIMONIK

« Older   Newer »
  Share  
SIMONIK
icon5  view post Posted on 24/7/2007, 12:20




c'era una volta un babbeo ke suonava la chitarra anke se nn gli piaceva suonarla a gli piaceva suonare la tromba...ma un giorno, Grancane, cosi si kiamava, quando scese dalla corriera incontro e abbordò una tipa di nome jajan ke però era gia fidanzata con un addestratore di scimmie ubriace e però lo lasciò poikè gli aizzò contro panda ammaestrati incalore e lei contraccambiò con(vabe termino io il tuo pensiero)un calcio nelle pelotas
arrivo cosi SIMONIK ke eratalmente distratto ke una bellissima ragazza,ke era sempe lei lo fece inciampare e SIMONIK guardò le enormi pere del panda femmina e la ragazza divenne rossa.
Ma tornando a casa, la ragazza, capì ke Grancane era troppo permaloso essendo un culturista! ke a lei nn piacevano preferiva i ragazzi tipo Stanlio??? no, preferiva i ragazzi tipo Olio! skerzando... sinceramente a lei piacevano i ragazzi tipo ME. punto e basta! e decise d uscire cn lui conspevole del fatto ke le piaceva d + una altro ke era emigrato dalla BOSNIA-ERZEGOVINA il suo nome era Josciua Bosciuama ma era italiano al 100000000000000% era figlio di SIMONIK fatto un ricco e famoso cantante di nome Dunkun SIMONIK nn era gay x nulla però la ragazza quando conobbe simonick svenne e fu stuprata in gruppo da tutti i maschi citati nella storiella(panda e scimmie inclusi). the end.
 
Top
1 replies since 24/7/2007, 12:20   82 views
  Share