un'altra storiella?? nn so cs fare...inizio io

« Older   Newer »
  Share  
SIMONIK
view post Posted on 24/7/2007, 18:48




bravoooooo!
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 18:58




x ora ne ho postati 4 o5 ma prometto di metterne almeno una ventina!!XDXDXDXD
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:14




addio storiella eppure questa era iniziata bene!!!!!!!!!!
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 19:18




Va bene se vuoi continuarla per me va bene!
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:23




io avevo gia scritto il mio pezzetto... toccava a te (se vuoi)
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 19:28




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo d nome g------- quando lo vide se ne innamorò
perdutamente tanto ke gli diede il suo num d cell (ma nn solo anke la misura di reggiseno ke portava)tanto per essere sinceri fin da subito lui le kiese d i scopare allora lei lo mandò a quel paese ke sta giu all'angolo, epropio li incontrò suo padre che lo massacro di botte xke...
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:33




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo d nome g------- quando lo vide se ne innamorò
perdutamente tanto ke gli diede il suo num d cell (ma nn solo anke la misura di reggiseno ke portava)tanto per essere sinceri fin da subito lui le kiese d i scopare allora lei lo mandò a quel paese ke sta giu all'angolo, epropio li incontrò suo padre che lo massacro di botte xke aveva fatto il porco cn una ragazza stupenda!!!!!
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 19:38




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo d nome g------- quando lo vide se ne innamorò
perdutamente tanto ke gli diede il suo num d cell (ma nn solo anke la misura di reggiseno ke portava)tanto per essere sinceri fin da subito lui le kiese d i scopare allora lei lo mandò a quel paese ke sta giu all'angolo, epropio li incontrò suo padre che lo massacro di botte xke aveva fatto il porco cn una ragazza stupenda!!!!!(Ma anke xke aveva marinato la scuola ..vabe)
Il padre si vergogno a tal punto dell azione del figlio ke prese la ragazza e ci provò...

 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:43




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo d nome g------- quando lo vide se ne innamorò
perdutamente tanto ke gli diede il suo num d cell (ma nn solo anke la misura di reggiseno ke portava)tanto per essere sinceri fin da subito lui le kiese d i scopare allora lei lo mandò a quel paese ke sta giu all'angolo, epropio li incontrò suo padre che lo massacro di botte xke aveva fatto il porco cn una ragazza stupenda!!!!!(Ma anke xke aveva marinato la scuola ..vabe)
Il padre si vergogno a tal punto dell azione del figlio ke prese la ragazza e ci provò ma lei mandò a quel paese anke il padre del ragazzo..
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 19:47




in un tempo nn molto lontano dal nostro viveva in una villa ultra lussuosa una giovane bella e intelligente d nome chiara ma aveva un grande difetto: quello d scassare troppo! un giorno però cadde in 1 precipizio! quando finì in ospedale un bel ragazzzo d nome g------- quando lo vide se ne innamorò
perdutamente tanto ke gli diede il suo num d cell (ma nn solo anke la misura di reggiseno ke portava)tanto per essere sinceri fin da subito lui le kiese d i scopare allora lei lo mandò a quel paese ke sta giu all'angolo, epropio li incontrò suo padre che lo massacro di botte xke aveva fatto il porco cn una ragazza stupenda!!!!!(Ma anke xke aveva marinato la scuola ..vabe)
Il padre si vergogno a tal punto dell azione del figlio ke prese la ragazza e ci provò (ma lo vedi ke sei tu la xversa-----io intendevo----e ci provò a kiedere scusa! Tu invece hai inteso 1 cosa indicibile!!!! Vergogna![ ma lei mandò a quel paese anke il padre del ragazzo..]





XDXDXDXDXDDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXDDXDXDXDXDXXDXDDXDXDXDX sn cattivo e?
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:50




nn vale! nn hai scritto la tua parte!
 
Top
GRANCANE
view post Posted on 24/7/2007, 19:54




arrabbiata x quello ke ho scritto!?!??!


Scusa cmq vabe io ora devo andare torno dopo BYEBYE
 
Top
jajan
view post Posted on 24/7/2007, 19:55




ok ciao ciao... nn sn arrabbiata!
 
Top
42 replies since 24/7/2007, 13:42   2 views
  Share